L'arte dell'accavallamento



 

Uno dei gesti più attraenti e comuni delle gambe è l'accavallamento. Fatto da milioni di donne anche nel momento più semplice nasconde in se una sensualità ricca e profonda. Disegnato, dipinto e riprenso anche in straordinarie pellicole è l'atto del gentil sesso legato alle gambe che ha sempre affascinato. 

 

Deida Gambe Accavallate

Nella seconda immagine Deida propone una variante che mette in risalto ogni line ed ogni muscolo. L'accavallamento è accentuato e le gambe sono quasi in simmetria. Collo piede tirato al massimo che amplifica lo slancio e le forme. Notevole il polpaccio che completa la sensazione di potenza e sicurezza, trasmette a chi la osserva una sensualità aggressiva ma allo stesso tempo elegante.

 

Deida Gambe Sexy Accavallate

 

Sempre la nostra Deida ci mostra un'accavallamento supino in cui le gambe amplificano ancora maggiormente lo slancio. La coscia si mette al centro della foto ed il collo piede ne enfatizza le forme slanciando e indicando allo spettatore la linea da seguire. Questa variante rende la posa particolarmente spigolosa e pungente, il tasso erotico cade a favore del senso artistico della geometria, disegnare con le gambe delle bellissime linee. Molto enfatizzante ed esaltante. Il tacco è la ciliegina che rende saporito il tutto.

Un semplice accavallamento può emozionare in diversi modi, può disegnare diverse fore. Fantasia ed eros si allacciano per creare un opera che può essere ammirata. Accavallare è arte, come posare le gambe. Giocate con le linee ed esprimetevi. Per concludere una posa della nostra Kika, il commento? Ammirate, dal collo piede teso e slanciante fino al ginocchio. Grazie

Kika Accavallamento