Barbara Francesca Ovieni? Proprio in Gamba.



Barbara Francesca Ovieni Gambe Sexy

 

Si, stiamo parlando proprio di Barbara Francesca Ovieni. Una delle stelle Italiane che ha già conquistato l'interesse ed il cuore  di tutti, in Italia ed all'estero. Ha studiato al Liceo Artistico ed in seguito ha intrapreso un corso di recitazione, l'arte e lo spettacolo fanno parte del bagaglio culturale di Barbara. Dopo un Master in Recitazione e Conduzione ha deciso di intraprendere la carriera televisiva. Ed eccoci qui, davanti ad una donna proprio in Gamba, in tutti i sensi.

Barabra Francesca Ovieni Tacchi Alti

La regina di Bordo Campo mette in evidenza nella trasmissione assieme alle sue doti artistiche due gambe degne di nota, non solo in evidenza per la bellezza esteriore ma anche per lo stile. In questa posa notiamo un semi accavallamento che valorizza le gambe, l'occhio dello spettatore cade sul collo del piede, puntato e teso che envatizza lo slancio dando potenza e carica. Le scarpe color specchio rendono la posa molto più elegante e sensuale. Barbara Francesca Ovieni oltre alle gambe mostra un bellissimo outfit e l'eleganza è accompagnata dalla sua dolcezza e dalla sua simpatia verso lo spettatore.

Barbara Francesca Ovieni

 

Black Style, sempre di moda e non si sbaglia mai ad usarlo. In questo scatto in piedi Barbara attrae lo spettatore con una piacevole semplicità. L'outfit si abbina perfettamente con la corporatura, non solo, si avvicina alla personalità di Barbara. Una donna che ha una passione per l'arte ed ama scolpirla su se stessa. La bellezza è la capacità di saper suscitare emozioni a chi la guarda. Qui Barbara trasmette emozioni, due gambe imperiali con delle decoltè in stile classico a punta, immancabili, che slanciano e mettono in rilievo un corpo statuario. 

Barbara Francesca Ovieni Red Sexy

Abbiamo sempre sottolineato che le gambe sono le matite delle donne che disegnano contorni ideali, questo indica che saper usare le gambe è un arte. Coe le ammirabili PinUp anni 50, ce hanno fatto dell'accavallamento un emblema artistico della sensualità femminile, Barbara, ripropone questo stile in un programma TV. A differenza delle altre sue colleghe, lo rende parte essenziale di essa e della figura. Il conduttore è nella sua immagine complessiva ricco di sensualità e competenza, un mix entusiasmante.  Insomma, le gambe non sono unica arma di questa donna, ma parte di un complesso molto ampio.

Barbara Francesca Ovieni Tacco 12

 

Non possiamo non parlare di questo scatto, gambe statuarie e bellissime che mettono in luce linee bellissime e sexy accompagnate da un abito da sera lago che scivola sulla pelle con eleganza. Le fantasie ricamate nel vestito rendono lo scatto ancora più attraente ed i capelli sembrano parte di un gioco di curve. Come se un pittore abbia dipinto delle linee sinuose. Interessante il contrasto tra la figura nera dell'abito, e le gambe toniche che trasmettono sicurezza e femminilità che si abbina perfettamente al colore rosso del sofà. Come dicevamo in precedenza: arte e stile.

 

Barbara Francesca Ovieni Fitness

 

Il segreto di Barbara Francesca Ovieni? Tanta costanza e cura del proprio corpo, perché oltre alle idee artistiche, la competenza professionale e lo stile delle pose ci vuole anche un buon allenamento fisico. Cosi come in questo scatto simpatico, in cui mette a tappeto un sacco, potete stare sicurii che metterà a tappeto anche voi. 

Non possiamo che ringraziare Barbara per averci concesso di utilizzare le sue fotografie, e salutare tutte le persone che ci seguono con queste altre pose della nostra beniamina.

 

 

Barbara Francesca Ovieni Gambazze  Barbara Francesca Ovieni  Barbara Francesca Ovieni Gambe Accavallate

 

 

Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.

 

Instagram di Barbara Francesca Ovieni:

Barbarafrancescaovieni

 

Outfit:

Demeoletizia

Amencollection

Annasloud