Cos'è Blegs?

Nel 2005 da una idea di un utente della community Giovani.it è nato Bestlegs, un blog che per anni sponsorizzava l'arte delle pose di gambe coinvolgendo moltissime ragazze che mettevano in gioco le loro gambe. La partecipazione al blog è stata favorita dall'inserimento di un contest. Molte partecipanti pubblicavano pose delle loro gambe che venivano valutate dagli utenti di tutta la community. Erano le pose ad essere valutate non le gambe. 

Bestlegs Blegs

Saper posare le gambe è un arte, da questo concetto da semplice blog si era creato il portale Bestlegs.net

In seguito il sito si è trasformato in Ladylegs, le gambe vengono esibite con stile da molte donne, dallo spettacolo alle pubblicità, dal cinema a teatro, dal quotidiano al raro avvenimento.

Blegs Gambe Sexy

 

L'arte nel posare le gambe è stata espressa dalle famose Pin-Up anni 30 e poi è riproposta per anni. Quest'arte viene praticata in molti spettacoli, molti fotografi la utilizzano per valorizzarne la forma e lo slancio, per dare armonia ad un contesto assai complesso.

Dopo 24 Contest in attivo i creatori di Bestlegs e Ladylegs decidono di dare una svolta, nasce cosi Blegs: un portale interamente dedicato alla moda ed all'arte delle gambe delle donne. 

Benvenuti!

 

Blegs