Eleonora Cristiani, una Donna!

Publicato il 19/09/2022 - Scritto da MeNea

Una Giornalista, Reporter, un’inviata, una modella, una tifosa ma soprattuto una Donna. Dedichiamo questa pagina ad Eleonora Cristiani una persona che ha conquistato l’attenzione dei molti per il suo modo di essere. Una Donna bellissima con un sorriso alla vita meraviglioso e delle gambe eccezionali. Attualmente lavora come inviata televisiva e conquista il cuore dei tifosi con le sue interviste, ascoltando i loro umori in tutta Italia. Simpatica ed Ironica, Eleonora si mostra a tutti come una semplice ragazza genuina. Noi di Blegs abbiamo ammirato la sua pagina social e non possiamo dire che non abbia catturato la nostra attenzione, e non solo per le sue gambe. Come dice la canzone? Oltre le gambe c’è di più.

Eleonora Cristiani Gambe Sexy Accavallate Blegs



Abbiamo scelto di iniziare con questo scatto perché racchiude in un unico fotogramma la bellezza e la semplicità di Eleonora. Il Suo sorriso e la sua espressione sono sinonimo di ricchezza, un’amore per la vita che viene richiamato ed omaggiato dal vestito floreale che richiama la parete posteriore alla sua figura. Lo spettatore sembra essere immerso in un vasto profumo intenso, immerso in un equilibro totale primaverile. Il sorriso dominano la scena ma poi lo sguardo scivola verso le gambe, posate egregiamente. Un accavallamento elegante di grande portamento, entrambe le ginocchia in vista e gambe parallele. Un eleganza non da poco. Le decoltè rendono tutto cosi attraente. Questo scatto racchiude in se la Donna.


Eleonora Cristiani Gambe Lunghe Sexy Blegs

Foto scattata da Simone Castrovillari



Una donna non è solo sorriso e fiori, non è solo profumi e colori ma è anche bellezza e sensualità. Formidabile! Abbiamo scelto questo aggettivo per questo scatto pieno di forme e curve, una fisicità seno precedenti. Ma cosa rende questo scatto cosi speciale? L’atmosfera. In una stanza con dei quadri vecchi e freddi, con un abat jour spenta Eleonora accende tutto. Il suo corpo sembra animarsi e la sua figura donna quel calore intenso alla stanza scura e fredda. Lo spettatore non riesce a fare a meno che osservare le sue gambe, l’occhio dal collo teso ed in rilievo, slanciato dalle decoltè nere ed eleganti, sale in un percorso dettato dalla figura femminile. Il corpo è arte e comunicazione ed Eleonora sa usarlo. L’intimo? Un bellissimo gioco. Coprente ma emozionante, mette in risalto una Donna piena di sensualità. Le Braccia conserte trasmettono un bellissimo messaggio, la volontà e la forza. Il volto è quel tocco di classe che da un’anima a questa fotografia. 


Eleonora Cristiani Sexy Legs Blegs decoltè

Foto scattata da Simone Castrovillari



Le gambe! Questa fotografia è tanto bella ed attraente quanto cupa. Il post in cui Eleonora l’ha pubblicata è molto profondo e significativo. Abbiamo sempre detto che le gambe sono i compassi delle donne, disegnano forme e creano un mondo complesso che pochi sanno ammirare e sopratutto amare. Eleonora vive ed è femmina ed ha dedicato questo scatto alle Donne che non sono riuscite a disegnare il loro mondo che sono state private dell’essere libere. E proprio questo scatto fa riflettere, gambe spettacolari e sexy dal collo piede tesissimo che slanciano e creano un disegno esemplare. Libere e rivolte in cielo con le punte delle scarpe quasi ad indicare una direzione, le scelte. Sexy e scolpite ricche di sensualità, ma possono anche rappresentare le lancette di un orologio. Il tempo che scorre e che viene utilizzato per disegnare la propria vita. Ma poi lo spettatore che osserva viene avvolto da un buio, senza colori. Un disegno spento, una vita tolta. Bellissimo messaggio di Eleonora, di solidarietà e di verità.


Eleonora cristiani Corpo Mozzafiato Blegs

Foto scattata da Simone Castrovillari


Siamo fuori tema, noi di Blegs abbiamo sempre parlato di Gambe, ma Eleonora per la prima volta ci ha fatto uscire dalle righe e non potevamo parlare di questo scatto. Tratto da un suo Post su Instagram intenso e bellissimo. Un Applauso per quello che ascritto. Una Donna deve conoscersi, ammirarsi e piacersi. Solo la conoscenza del se porta all’Amore, l’amore verso se stessi. Il Messaggio è meraviglioso, Donne amatevi e non avete paura di mostrare quello che amate. Questo scatto è molto artistico, un mix di forme. Tra le increspature della maglietta e delle onde del mare, tra le rocce spigolose spunta la femminilità. Ricca di forme e consapevole. Uno sguardo verso l’orizzonte ricco, ed un gesto forte. Vedo non vedo, ma mostra sopratutto una cosa che molti non hanno notato, il Cuore. L’Amore verso la Femminilità, verso la Donna. Il corpo non è solo un involucro, ma è anche una parte di se ed è anche un modo di comunicare. Forse più forte delle parole. Eleonora lo sa usare ed ha parlato con un gesto e poi con le parole. Una Donna deve Amarsi.


Eleonora Cristiani Sorriso


Concludiamo con un Sorriso. Questa è Eleonora? Non lo sappiamo ma ha mostrato tanto di lei tra le righe e con le foto. Ma noi di Blegs non abbiamo solo osservato le sue gambe, le sue pose, abbiamo letto le sue foto e letto il suo profilo e possiamo riassumere il tutto con questo scatto. Un Sorriso. Una donna che passeggia con una grande consapevolezza.

Ringraziamo Eleonora e vi invitiamo a seguire nel suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/eleonoracrist/



Ora potete ammirare un po di foto con le sue meravigliose gambe in pose geometriche, ma in silenzio.

Eleonora Cristiani Collo Piede BlegsEleonora Cristiani Tacco 12 BlegsEleonora Cristiani Stacco di coscia Blegs



Foto scattate da Simone Castrovillari
i

Profilo di Simone Castrovillari:

https://www.instagram.com/simonecastrovillari/

Deida Gambe Sexy

Casalinge disperate? No, in gamba!

Non stiamo parlando dello stereotipo della casalinga, in cui la donna è confinata nelle mura domestiche. Stiamo solo osservando un’immagine artistica della casalinga, in cui la forza dell’eros è cosi potente da renderla dominante.

Leggi
Termini e Condizioni
Cookie PolicyPrivacy Policy