Il fascino della Casalinga



Nell'immaginario collettivo la Casalinga ha sempre avuto un discreto fascino che ha stuzzicato la mente di uomi e donne italiani sin dagli anni 70. In quel periodo la commedia all'italiana ha lanciato l'icona della sexy casalinga. Indaffarata a sbrigare le faccende domestiche ma con un fascino detto dalle movenze e dall'outfit interessante. Ricordiamo la bellissima Edwige Fenec che in diversi film ha conquistato gli spettatori, ed in seguito Laura Antonelli che in diverse commedie ha designato lo stereotipo della sexy Casalinga.

 

Casalinga Sexy Scopa

La nostra bellissima Modella Elisa si presta alle faccende domestiche, ma con stile. Decoltè lucide nere a punta con un tacco a spillo che con eleganza mette in risalto le gambe. Belle e longilinee si affiancano allo strumento domestico per antonomasia: la scopa. Un outfit che ricalca la Casalinga citata nelle commedie italiane.

 

Casalinga Accavallamento

La cucina è il luogo ideale per una casalinga. Lavare piatti e cucinare sono le attività più comuni, oggi si esistono le lavastoviglie ed il Bimbi. Ma nella rappresentazione artistica della Casalinga degli anni 70 non esistevano, e quindi la nostra Elisa si presenta con un accavallamento degno di nota. Un collo piede teso che slancia e risalta le linee delle ginocchia e del polpaccio. Le scarpe fanno il gioco padrone, lucide e splendenti nonostante il colore. Il grembiule dona quel tocco di mistero, dettato da una attività comune ma accomuna milioni di persone.

Casalinga gambe sexy e scarpe

Ma la casalinga è una Donna, con la D maiuscola. E come ogni donna non perde la sua passione migliore: le scarpe. In questo scatto la nostra Modella sfila una scarpa da un piede puntato che slancia l'intera figura. L'occhio dello spettatore ne percepisce il movimento. Conquistati da queste splendide gambe non riusciamo a non ammirare lo stile e l'eleganza delle movenze, con un semplice gesto una donna risulta sensuale e sexy nelle vesti di una comune casalinga. Le gambe sono veramente delle matite che colpiscono nell'animo. 

Chiudiamo questa serata con quest'articolo che elogia la Casalinga Sexy, ben interpretata dalla nostra modella.

Grazie

 

Modella Elisa (Proprietaria delle Fotografie)

Instagram: https://www.instagram.com/3lu.gmb/