La forza del Pitone nelle Steve Madden



Gambe e scarpe Pitone

 

Non possiamo ammirare queste meravigliose gambe e questa meravigliosa posa senza posare lo sguardo su queste scarpe eccentriche  ed appariscenti. Un disegno Pitonato, la forma della decolt classica con un tacco leggermente fino e la punta tagliente. Stiamo parlando delle Steve Madden, scarpe classiche che calzano perfettamente al piede donando alla gamba uno slancio risoluto. La bellezza della posa viene esaltata da questa scarpa che ne dona un'aspetto quasi animalesco. Una perfetta sinergia tra eleganza e forza della natura. Magnifico il collo piede messo in luca da questa scarpa e il leggero accavallo che trasmette la giusta sensualità.

 

Gambe e scarpe Pitone

Come un serpete che scivola la gamba destra si struscia con il magnifico tacco delle Steve Madden sulla gamba sinistra che è poderosamente tesa e rigida. La forza della gamba sinistra si sposa alla perfezione con la gamba destra che esalta tutta la muscolatura della modella, il polpaccio el a coscia segnano un lo sguardo dello spettatore con l'alto indice di sicurezza ed il collo piede cosi teso rende le gambe lunghe come un Pitone. La punta delle Steve Madden fa il resto. Lo spettatore è avvolto in una seduzione visiva senza precedenti, quasi catturato dalla morsa della posa, potente ed esilarante.

Gambe e scarpe Pitone

Lo slancio è ancora più accentuato, siamo partiti da un semi accavallamento in cui la modella timidamente mostrava la propria bellezza ad una posa di sublime bellezza. Gambe tesissime, entrambe. Un collo piede stupendo accomapagnato da una caviglia ben formata. Le Steve Madden accompagnato tutto questo e con la forza di un Pitone rendono tutto cosi aggressivo. Quest'aggressività viene trasmessa a chi osserva dalla punta delle scarpe fino alla coscia, forme scolpite di rara bellezza che trasmettono quella forza erotica che accende gli animi. Gambe esaltanti che non passano inosservate. 

Tre scatti, che sembrano indicare una movenza, un'esplosione di emozioni che rimangono dentro. Tutto accompagnato dalle famigerate Steve Madden.

 

Gambe e scarpe Pitone Gambe e scarpe Pitone 

 

 

Modella: Chiara Ledira

Fotografo: Sandro Romani