Publicato il 16/10/2023 - Scritto da Arya
A volte, ciò che può sembrare casuale, può rivelarsi l’occasione per orientare la nostra vita verso ciò che sentiamo più naturale e giusto per noi.
Questo è ciò che è successo a Hedy Nerito (in arte hedymodel).
La prima volta che posò lo fece per avere delle belle foto di sé da conservare nel tempo. Oggi è una modella professionista.
Ha posato per fotografi e artisti di fama internazionale che hanno utilizzato la sua immagine nel settore pubblicitario, in mostre d’arte, per calendari e workshop in giro per il mondo, atterrando negli Stati Uniti d’America, Tokyo, Pechino, Brasile, Canada, Messico, Bali e molti paesi europei, Italia compresa.
Come è riuscita in tutto ciò Hedy?
Davanti alla macchina fotografica riesce spontaneamente ad esprimere il meglio di sé e la sua forza interiore; ne ha fatto una passione e un’attività lavorativa.
La presentiamo in abito bianco, sulla poltrona, in una posizione che sembra scrivere con la linea del suo corpo la lettera V: Venere.
Hedy è divina.
Tiene con una mano ferma il tacco argentato che distende perfettamente il collo del piede; le sue gambe snelle sono irradiate dalla luce che pian piano diminuisce procedendo verso il suo volto divertito, il capo reclinato e i ricci capelli che scendono a cascata.
Scioltezza e maestria troneggiano in questo straordinario scatto.
Il suo modo di posare, elegante e consapevole, ha attirato così l’attenzione di Blegs perché quella di Hedy è una sensualità che si carica d’amore verso se stessa e si sveste nella sua pura bellezza, dal collo del piede e all’espressività del volto.
Entriamo nel dettaglio, entriamo dentro le sue fotografie.
In piedi, vicino ad una finestra, Hedy è illuminata dalla luce naturale e il suo volto vi si immerge completamente.
Scostando con la mano il lungo vestito nero, ci trasporta: dalla penombra esce la sua gamba che, sollevata dal pavimento, si tende ad arco e scocca la sua freccia su di noi.
Il nostro interesse è stato colpito.
Disinvolta e seduta lateralmente sul divano, Hedy seminuda è in armonia con se stessa e lo sfondo di colori neutri che la circondano, il bianco del tessuto, il nero della maglietta semitrasparente e dei sandali, la pelle e i capelli bronzei.
Nel suo sguardo abbassato c’è attenzione, sta osservando la linea del proprio corpo sinuoso: cade verso il gluteo, scivola sulla gamba e arriva alla caviglia e al collo del piede ben tesi.
Hedy delicatamente raccoglie su di sé la nostra ammirazione.
Ammaliati dalla sua seducente bellezza, immersi nell’ambientazione classica dello scatto, non possiamo perdere il focus su di lei, sull’intera sua figura, che ancora in piedi, di schiena, con i soli lacci neri del costume a vestire il suo corpo, si affaccia su una stanza di vestiti e manichini.
Non è solo perfetta dal punto di vista fisico, Hedy è autentica, esprime emozione e con classe si svela sempre di più.
Come un lampo, Hedy ci abbaglia.
I nostri occhi si lasciano sedurre percorrendo tutta la sua splendente nudità.
Il volto inclinato all’indietro trasmette piacere.
La schiena inarcata spinge in alto il seno e la sua femminilità acquisisce sempre più energia.
Le sue longilinee gambe, le caviglie e i colli dei suoi piedi, appoggiati alla scala, formano angoli di forte sensualità.
Perde colore, ma non intensità.
In uno sfondo bianco di luce, il suo corpo non ha contorno, ma definizione.
Hedy è a suo agio, gli occhi chiusi, si tiene i capelli con una mano, mentre l’altra è appoggiata allo stipite di una porta che si intravede soltanto, perché Hedy sa che il vero pilastro a cui aggrapparsi sono le sue gambe affusolate e slanciate da un vertiginoso tacco nero che eleva tutta la sua silhouette.
Nuda.
Dal petto in giù sul pavimento, appoggiata con le sole spalle e capo sul divano, Hedy si distende in una posa che racchiude il senso della grazia.
Non fa trapelare il minimo sforzo per la tensione necessaria a mantenere la posizione.
Il suo corpo bianco è un’opera scultorea. A partire dai piedi nudi, lungo le gambe, girando attorno alla curva dei glutei, attraversando il ventre piatto e salendo su, fino a toccare le dita della sua mano aperta, è pathos.
L'atmosfera si è scaldata parecchio. Il ventaglio diventa un prezioso accessorio anche per noi, rinfresca e rinnova il nostro sguardo verso Hedy la cui esperienza di modella ha permesso di confezionare con padronanza questo scatto di nudo artistico.
Ha un talento naturale, nutrito di esperienze e di nuove versioni di sé, che sia vestita, in intimo o senza nulla indosso. Grazie ad esso, Hedy è riuscita ad esprimere una visione: l’ideale di bellezza che non risiede solo nell’estetica, ma soprattutto nel modo unico e libero di essere donna.
Scatto dopo scatto, Hedy ci ha mostrato come indossare con eleganza la propria essenza.
Modella: Hedy Nerito
Fotografo: Rodolfo Pompucci
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari
Oggi parliamo di LikeIt, una pagina presente su Instagram in cui tantissime modelle inviano le loro foto per essere pubblicate, una pagina che nel silenzio dello scatto urla di forti emozioni. E per farlo Natascia ha messo in gioco le sue gambe per loro. Natascia per LikeIt.
L’impatto sarà veramente intenso. BlackVenus ha donato alla donna un nuovo potere. Una nuova muta. Queste decollette seducono.