La raffinata sensualità di Violante



Oggi vi parleremo di una delle ragazze che sta facendo impazzire i molti appassionati di fotografia e di arte delle gambe su Internet. Ma non vogliamo presentarla noi, lei stessa si presenterà. 

‘Mi chiamo Violante, come un’eroina sella penna di I.Calvino, ho 31 anni ed ho iniziato da due mesi a posare. Il mio primo set è stato molto artistico, come il mio animo, uno studio in polaroid col fotografo Solimano Pezzella. Spogliandomi, appena l’imbarazzo e sparito, ho capito che sarebbe stato un po come mettere a nudo la mia anima di fronte all’obbiettivo. Era come se ripetessi un gesto atavico e naturale, una sensazione di equilibrio col proprio corpo. Da allora non mi sono più fermata, ho continuato mantenendo il mio stile e scattando con fotografi che adoro. So che questa esperienza sarà una parentesi nella mia vita, ma so che mi sta facendo bene alla sicurezza in me stessa. Sono laureata in architettura con indirizzo di fashion design ed ho un master nell’arte contemporanea, ambiente in cui lavoro da anni, ho avuto una galleria e vorrei aprire il mio brand di bikini. L’arte e la moda, passioni che mi seguono da sempre nella vita, sono elementi che mi hanno aiutato
Molto in questo percorso di fotomodella, apportando al lavoro sul set consigli estetici e creativi, del resto con il fotografo è sempre un lavoro di squadra. La mia fisicità minuta fa di me una modella fuori dal comune, non ho un fisico statuario ma dimensioni mignon, mi sono ,per questo, messa in gioco e impegnata doppiamente cercando di trasmettere attraverso le mie pose e i miei sguardi eleganza e sensualità.
Sono stati due mesi intensi in cui ho viaggiato molto ed ho imparato moltissimo da tutti i fotografi, ringrazio tutti per la professionalità e la dedizione. Ho ancora molto da imparare, anche in altri ambiti oltre al nudo, tipo bel fashion, non so dove arriverò, so però che questo percorso sin da ora è stato entusiasmante e prezioso.’

 

Foto di Antonio Santoro (Padre di Violante)

Foto di Antonio Santoro (padre di Violante)

Una bellissima presentazione ricca di esperienza quella di Violante. Una donna molto raffinata con tante passioni artistiche che spaziano dalla modella alla fotografia, e soprattutto l'arte di posare. Violante ha conquistato moltissimi appassionati di quest'arte hanno cominciato a seguirla e lei con il suo stile non ha smesso di impressionare. Fisico magro e ben delineato, volto delicato e sensuale e gambe bellissime sono le caratteristiche di violante. Come in questo scatto, il vestito richiama i colori del cielo e simboleggia la fantasia infinita dello spettatore, le protagoniste assolute sono le gambe. In una semplice posa, Violante, mette in risalto uno slancio raffinato ed allo stesso tempo sensuale. Le scarpe donano la potenza necessaria, un ottimo bilanciamento di arte ed emotività.

 

Violante Tacco12 Blegs

Uno stile differente in cui le gambe sono sempre protagoniste ma al piede c'è la classica decoltè a punta. Uno slancio ancora più amplificato. Un collo piede molto teso ed enfatizzato che salta all'occhio. Lo spettatore parte dalla punta della scarpa scivolando fino alla caviglia e poi polpaccio per poi finire nel volto di Violante. Lei osserva, come osserva lo spettatore. Eleganza da non trascurare. La mano dona quell'azione ad una posa quasi statica, accarezzare la bellezza della gamba e parte proprio dal collo piede cosi scultoreo ed ampliato dalla scarpa cosi azzeccata. Violante sa esercitare l'arte delle pose con maestria,

 

Violante Gambe Sexy Blegs

Uno stile ancora differente, una sensualità ancora più amplificata. Una posa che non detta volgarità e non cade nel banale ma assieme al seno gagliardo ed al volto finissimo e bellissimo, Violante mette in gioco delle gambe davvero esaltanti. Le punte sono le protagoniste, come se indossasse delle decolté violante tende il collo piede, cosi teso ed elegante. Lo spettatore osserva la composizione con tanta emotività cadendo nel gioco di contrapposizione tra il bianco innocente e la sensualità delle forme di Violante. Le mani non sono lasciate al caso. Riteniamo Violante un'artista delle pose completa. Conosce il suo corpo e sa usarlo per comunicare.

 

Abbiamo osservato una picciola Biografai di una grande Artista delle pose, Violante. Ed abbiamo osservato ed analizzato le geometrie delle bellissime gambe di questa fantastica Modella. Vi invitiamo a seguirla e di ammirare le altre pose riportate qui in seguito, in silenzio.

Ringraziamo Violante per averci concesso il suo tempo e le sue foto. Un saluto dallo staff di Blegs

 

Violante Sexy Fisico Violante Gambe Sexy Blegs

 

I diritti appartengono ai proprietari delle foto

Modella: Violante

Fotografi:

Antonio Santoro

Rodolfo Pompucci

Mario Dosi