Lavoro, Ufficio e Gambe



Sexy Segretaria

 

Nel mondo moderno la donna ha acquisito i giusti spazi nella vita quotidiana ed anche nell'ambiente lavorativo. In quest'ultimo ha avuto la possibilità di dare estro al proprio outfit, e quello dedicato maggiormente alle gambe è il buon vecchio ufficio. Per antonomasia la Segretaria sexy è l'icona che rappresenta la donna a lavoro dalle gambe sexy e slanciate, ma anche la donna con il perfetto abito da lavoro. Ma oggi viviamo in un mondo in cui nelle maggiori aziende vige la regola del DressCode.

Un regolamento aziendale che obbliga le donne a vestirsi con determinate regole, in molte aziende la regola è tacco 10 e gonna. Può sembrare una banalità, ma l'immagine a livello commerciale fa tanto. Molte donne non amano questa restrizione, ma molte altre invece l'apprezzano. Se per l'uomo l'eleganza è la cravatta per la donna è un bel tacco 10 ed un vestito formale. 

Ma vediamo le foto della bellissima Elisa. Un accentuato accavallamento con la mano che sorregge una gamba. Interessante la postura semplice ma ricca. In rilievo l'intera gamba che metre in mostra un collo piede stratosferico, teso e perfettamente in vista. Forte della sua ampiezza amplifica lo slancio di tutta la gamba. Da notare le bellissime scarpe, con trasparenze sottili ma azzeccate che tendono a rendere ancora più sensuale questo magnifica posa. La gamba poggiata a terra è forte, e da quel tocco di forza e potenza.

Gambe Sexy Segretaria

 

Ed ora puntiamo alla semplicità, una semplicità che però trasmette tanta emotività. La camicetta bianca e la gonna nera lucida danno quel tocco di sensualità e profesionalità allo stesso tempo. Eccezionale come sempre le gambe, slanciatissi. La posa nel suo essere semplice trasmette una leggera curiosità. Il collo piede non smette di stupire, soprattutto quello della gamba sinistra, teso al punto giusto.

Segretaria dalle super gambe

 

Una posa davvero notevole, le gambe si toccano dalla coscia al ginocchio, e la mano che ne amplifica la sensualità. Il ginocchio sottile e ben delineato da quella spigolosa ad una posa piena di curve. Bellissimo il collo piede, che prosegue la linea delle gambe. Lo spettatore segue con attenzione questa linea, l'occhio dalla coscia e dal ginocchio prosegue fino ad arrivare alla caviglia sottile, adornata da una perfetta cavigliera. In fine il collo piede, teso ed inserito in una scarpa che aiuta lo slancio e la sensualità.

Delle bellissime pose di Elisa hanno creato questo meraviglioso articolo. Non possiamo fare altro che ringraziarla ed ammirare queste ultimi scatti.

 

Collo piede segretaria Segeraria gambe eccitanti