Martina Mencucci, la Fotomodella!



L’articolo di oggi è e dedica ad una modella emergente che negli ultimi anni ha cominciato a mettere in mostra le sue qualità di fotomodella acquistando fama e popolarità. Stiamo parlando di Martina Mencucci. Capelli lunghi, un viso sensuale e delle gambe molto sexy caratterizzano Martina, una fotomodella che nell’area della toscana a cominciato a posare alla giovane età conquistando la preferenza di molti fotografi.

Martina Mencucci Gambe Sexy

 

Un semplice scatto di Martina mette in mostra le sue notevoli doti. Uno scatto che Martina rende molto emozionante, le gambe distese giocano un ruolo chiave, un leggero incrocio di caviglie crea una sensualità non trascurabile con un collo piede teso al massimo per slanciare la gamba. L’arte delle gambe è innata in Martina ed in questo scatto dimostra di saper usare il linguaggio del corpo. Da non trascurare il ruolo delle mani e delle braccia ed il suo sguardo, i dettagli non sono lasciati al caso.

 

Martina Mencucci Sexy Legs

 

In questa posa possiamo decisamente ammirare il suo stile. La potenza delle gambe è evidente, uno studio di geometrie che contrappone gli spigoli pungenti delle decoltè alle forme arrotondante del corpo. Lo spettatore rimane incantato e con lo sguardo segue le line create delle gambe che dalle punte attraversano il collo piede teso fino alla coscia per poi perdersi nella sensualità. Anche in questo scatto niente è lasciato al caso, come le braccia ed il volto che sembra esprimere piacere. Martina è un’artista delle pose per questo è una delle fotomodelle più in voga del momento.

 

Martina Mencucci Accavallamento

 

L’accavallamento è uno delle pose più sexy e femminili che esistano, in tantissime pellicole cinematografiche è rappresentato e messo alla luce nelle più svariate forme. In questo scatto possiamo ammirare l’interpretazione dell’accavallamento di Martina. Una posa particolare e molto complessa. Le gambe sono leggermente inclinate in contrapposizione al corpo, ed anche qui il collo del piede è protagonista. La tensione dona slancio alla gamba creando armonia, la scarpa che penzola porta lo spettatore ad una leggere instabilità che viene poi domata dal polpaccio accavallato e dalla visione delle ginocchia ferree e ben formate. Lo spettatore acquisisce sicurezza osservando la notevole la coscia. Le mani? Sempre in gioco, creano azione e fanno parte della posa. Il volto di Martina è protagonista, il suo sguardo e la sua espressione racchiudono tutta l’emotività nascosta nella posa.

Martina Mencucci Gambe Lunghe

 

Elegante e sensuale, una rivisitazione della seconda posa ma qui le gambe sono totalmente in aria. Martina con le punte indica il cielo, l’estasi del linguaggio corporeo unito all’arte fotografica, il suo volto incline alla dolcezza non nasconde le emozioni che la posa in se trasmettono. I colori non sono da trascurare, la freddezza dello scatto è accesa dal rosso della canottiera e dai colori caldi delle gambe. Martina conosce l’arte e applicarla.

 

Martina Mencucci Tacco Alto  Martina Mencucci Sexy

 

Chiudiamo con questi magnifici scatti di Martina e vi invitiamo a seguirla nel suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/martinamencucci_97/

 

Dove potete trovare dei book fotografici di alto livello di questa straordinaria fotomodella. 

Ringraziamo Martina Mencucci e Buona Visione.

 

 

Martina Mencucci Che Gambe Martina Mencucci Accavallo