Megia Boutique, non solo moda.



Natascia Grasso Scarpe Megia Boutique

 

E’ un amore reciproco quello tra una donna e le scarpe, due amanti ricchi di passione che si inseguono per l’eternità. Ma non tutte le scarpe riescono a conquistare una donna, devono avere stile e personalità. Caratteristiche presenti nelle décolleté di Megia Boutique. Raffinata ed elegante questa scarpa calza alla perfezione con il piede rendendo sensuale la gamba e l’intera linea di una donna. La bellissima Natascia le ha provate per noi, ed ha realizzato queste bellissime fotografie, un crogiolo di eleganza e sensualità. 

 

Natascia Grasso Blegs Megia Boutique Gambe Sexy

 

Megia Boutique ha conquistato lo sguardo delle donne in diverse occasioni, ma con questa décolleté ha raggiunto il cuore. La scarpa con la sua punta trasforma la linea della gamba con raffinatezza e l’altezza del tacco con l’apertura della scarpa creano uno slancio che non passa inosservato. Natascia ha creato questa posa emblematica con un incrocio di caviglie pieno di sensualità, il collo piede è il padrone dello scatto e trasmette forza e fermezza. Tutta la gamba è slanciata in un gesto forte ed eccentrico, le gambe si arrampicano per raggiungere la vetta. Per una carisma del genere ci vuole la scarpa giusta.

 

Natascia Grasso Blegs Megia Boutique Decollette

 

La tenue lucentezza di queste décolleté le rende ideali per qualsiasi abbinamento. Da un’uscita serata con un bellissimo abito elegante alla vita quotidiana con jeans, o a gamba scoperta con un cappotto di spessore. Natascia ha deciso di mostrare le avvenenti gambe, la posa sembra andare al di la della fotografia. Una gamba scivola sull’altra, un collo piede molto in tensione e reso elegante e sexy da queste bellissime scarpe di Megia Boutique. Una donna ne ammira lo stile, il suo desiderio di avere queste scarpe è irrefrenabile.

 

Natascia Grasso  Ponte Blegs Megia Boutique Decolte

 

Forse una delle pose preferite di Natascia, la posa a ponte. Eseguita con maestria in questo caso disegna una sinuosa onda che dalla schiena finisce nella punta delle scarpe. La femminilità racchiusa in un semplice gesto dal forte impatto emotivo. Il profilo delle scarpe mostra un design ben studiato che mette in risalto le forme di una donna ed il suo carattere. Il collo del piede è naturalmente slanciato in linea con la posa, l’occhio segue le forme create da Natascia dalla schiena inarcata con maestria fino ai vertiginosi tacchi. 

Natascia Grasso Blegs Megia Boutique Decolte

 

Chiudiamo con un gesto semplice e quotidiano, ma forte ed emozionante. La scarpa giusta per tutti gli stili e per tutte le stagioni. Eleganza e stile per tutte le donne. 

Ringraziamo Megia Boutique per le bellissime scarpe e vi invitiamo a visitare la loro pagina instagram (https://www.instagram.com/megia_boutique) , troverete molti articoli interessanti.

Ringraziamo Natascia Grasso per queste pose meravigliose, seguite anche lei nella sua pagina Instagram (https://www.instagram.com/natascia_grasso/)

E ringraziamo Mimmo Scala per aver realizzato gli scatti.