Michela? Fitness, Integrazione e Belle gambe.



Michela Gambe Sexy Fitness

Nelle nostre pagine abbiamo sempre analizzato le pose in merito all'eleganza ed alla geometria. Con le gambe si possono creare dei capolavori, disegni ricchi di linee armoniche che mirano ad enfatizzare ogni curva trasmettendo una carica emotiva non trascurabile. Dietro una posa esiste uno studio oppure un estro dettato dalla creatività di una mente. Ma oggi facciamo ancora un'altro passo, andiamo oltre la posa e la creatività arrivando alla sostanza: le gambe. La bellezza di una gamba non è solo merito di madre natura ma anche dell'impegno che ogni donna, del tempo che dedica al proprio corpo. Michela Spurio ci parla di questo. Lei in prima persona ha deciso di modellarsi, per scolpire in su se stessa il fisico che più le piaceva. Lei si è costruita da sola. 

Ma parliamo del lavoro di Michela.

E' una networker che lavora  per una multinazionale che si occupa di bellezza a 360 gradi , dalla skincare all' integrazione alimentare. Pubblicizza i prodotti testandone l' efficacia direttamente su se stessa , mostrandone i risultati e invogliando le persone all' acquisto degli stessi. Per raggiungere i suoi obiettivi lavorativi ha deciso di integrare tutto questo con allenamenti mirati e personalizzati che, associati ai prodotti,  aiutano a raggiungere i risultati prefissati.
Michela si dedica alle sue clienti con dei videoallenamenti,  perché le loro soddisfazioni dei clienti sono anche le sue e renderle migliori è la sua missione personale. Fitness ed Integrazione sono la base della bellezza. E le belle gambe sono la base della sensualità femminile, il punto di partenza di una bellissima posa. 

In quest'articolo Michela Spurio si è messa in posa con una tenuta fitness accompagnata da delle magnifiche decoltè fornite da Megia Boutique.

 

Michela Gambe Accavallate Sexy Fitness

Michela ha rilasciato una piccola intervista, che ora vi proponiamo.

 

Eccoci qui Michela, il tuo lavoro è un po particolare. Sponsorizza degli Integratori ma aiuta le persone nell'esercizio fisico. Come mai questa scelta? 

La scelta è nata dal voler dare un valore aggiunto ai prodotti che sponsorizzo quotidianamente. Il connubio tra l’ attività fisica e l’utilizzo di integratori alimentari o di supporti nella perdita di peso è sicuramente il miglior modo di raggiungere l’ obiettivo che ci si pone, rispetto al solo esercizio o alla sola dieta. 

Che nome darebbe ala sua professione?

Il valore aggiunto del network marketing

Dove è nata questa idea di aiutare le persone a rimettersi in forma ed a piacersi?

L’ idea è nata innanzitutto dalla mia esperienza personale e dal costante bisogno di migliorarmi. Poi ho pensato: “ Se posso farlo su me stessa e funziona, perché non consigliare anche altre  persone sul come raggiungere i propri obiettivi? Il network marketing mi ha permesso di dare libero sfogo alla mia passione per l’ allenamento e ho deciso di sfruttare al meglio quest’ opportunità.

 

Michela Gambe Sexy Fitness

Il tuo lavoro è aperto a tutti? chiunque può contattarti o sei te a scegliere?

E'  aperto a chiunque abbia voglia di rimettersi in forma, a chiunque abbia voglia di cambiare il proprio stile di vita o che comunque voglia migliorarlo.

Quanto è importante nella vita ad avere autostima ed a piacersi? 

Io la considero una parte fondamentale della mia vita. Quando ti piaci e hai una grande considerazione di te stesso affronti ogni situazione nel modo migliore.  Non necessariamente si deve avere un fisico da modella o da stereotipo imposto dalla società, l’importante è piacere a se stessi e sentirsi bene col proprio corpo. Questo è quello che conta davvero per me.

L'autostima delle tue clienti cresce al raggiungimento del loro obbiettivo?

Certamente.  Più vedono miglioramenti grazie ai prodotti e ai miei allenamenti, più l’autostima aumenta e si sentono a proprio agio con il loro corpo.

Michela Gambe Sexy Fitness

Siamo molto interessati alle tue sedute di allenamento, come prepari tutto? Sono allenamenti già preparati oppure sono cucini sul cliente?

Di solito dedico due giorni a settimana alla preparazione degli allenamenti cercando di variarli il più possibile per ogni cliente. Gli esercizi sono studiati in base all’ obiettivo che si pone, perché corpi e obiettivi diversi, richiedono sedute di allenamento diverse.

Vogliamo parlare dell'integrazione? Parte fondamentale oppure un contorno trascurabile?

Su questo sento molti pareri contrastanti.  C’è chi dice che possono essere tranquillamente omessi o viceversa,in questo caso io sono molto propensa all’ uso degli integratori perché li ho sempre assunti, sin da quando ho iniziato ad allenarmi, e mi aiutano molto, sia nel mantenimento del peso sia nell’ avere cura della mia pelle. Poi se all’interno hanno solo ingredienti naturali, perché no?

Come tu sai noi siamo un sito che parla di gambe e delle relative pose, avere delle gambe in forma per una donna è importante. Quante clienti ti chiedono questo? 

Tante, troppe!!  Capisco perfettamente questo tipo di richieste, perchè sono io la prima a lavorarci tanto e a volerle sempre al top! 

Per molte donne essere sportive vuol dire trascurare la propria femminilità e sensualità, sei d'accordo?

Assolutamente no.  Perché una donna  in forma e con un tono muscolare definito non dovrebbe essere sensuale? Perché viviamo in una società piena di pregiudizi e preconcetti , dove una donna cha abbia un tono muscolare più elevato rispetto allo standard, viene definita “mascolina”, quando la realtà è ben diversa: Le stesse persone che la definiscono tale, sono le stesse che invece vorrebbero essere esattamente così. Io stessa prendo come modello d’ ispirazione donne che abbiano  un fisico ben definito e scolpito, perché trasmettono forza, femminilità e sensualità allo stesso tempo.

Michela Gambe Sexy Fitness

Esiste qualche episodio divertente del tuo lavoro che puoi raccontarci?

Qualche tempo fa mi è capitato di parlare con una ragazza che mi chiese qualche consiglio per rimettersi in forma. Le ho spiegato il mio lavoro  e quello che aggiungo oltre ai prodotti. Lei inizialmente entusiasta, poi quando ha capito che per raggiungere determinati obiettivi, bisognava investire tempo e fare qualche sacrificio, è sparita nel nulla e non si è fatta più sentire!! Sparita completamente.. ahaha Ma dico io, integrazione , allenamento e alimentazione sana sono alla base di ogni obiettivo per me, nient’altro. 

Per questo articolo hai posato in tenuta sportiva con tacchi a spillo, vuoi veicolare un messaggio?

Una donna può essere sensuale e femminile in qualsiasi modo lei vesta, qualsiasi sia il suo corpo. Ognuna di noi è bella a modo suo, l’importante è amare il proprio corpo e rispettarlo. E perché non sentirsi belle anche quando ci si allena?

Possiamo concludere l'intervista con qualche saluto 

Mio padre Mauro che mi ha trasmesso la passione per l’ allenamento e a lui devo tanto. Il mio compagno Filippo e la mia migliore amica Rossella per supportarmi in ogni mia scelta di vita. Mimmo, senza il quale questo articolo non sarebbe possibile. Ele e Giovi, le mie ladies del cuore, che adoro. E soprattutto grazie a voi per l’ articolo!!

 

Michela Gambe Sexy Fitness

 

Un bellissimo sorriso, delle gambe da favola e tanta determinazione. Michela ci ha spiegato l'importanza del fitness nella vita, come un matra che aiuta a migliorarsi esteriormente ed interiormente. L'integrazione aiuta al giusto equilibrio. Ringraziamo Michela per questi bellissimi scatti, ricchi di sensualità e di fisicità. 

Vi invitiamo a contattare Michela attraverso il suo account instagram: https://www.instagram.com/michela.spurio/

Per queste magnifiche scarpe potete contattare https://www.instagram.com/megia_boutique/