Milena dalle gambe Teatrali



Milena Miconi

E' lei la Vip del momento del nostro magazine, Milena Miconi. 

Dopo qualche anno da fotomodella, modella e qualche presenza in tv come valletta approda ai fotoromanzi Lancio. Nel frattempo studia recitazione e dal cinema con Pieraccioni, con il film Fuochi d'artificio, passa al teatro ed alla televisione, dove si fa conoscere al grande pubblico come prima donna del Bagaglio. In seguito le fiction ed ancora tanto Teatro nei palcoscenici più importanti italiani.

Possiamo affermare che è diventata la più amata dagli spettatori: Semplice, brava e dalle bellissime gambe. Milena Miconi in due parole.

Ma noi parliamo di gambe e dell'arte di saper posare, ed in questo Milena non è da meno. Queste righe sono dedicate a lei. 

Milena Miconi Gambe Sexy

Nel suo passato da fotomodella ci aveva regalato scatti degni di nota, di una sensualità tenue ma comunque accessa. In questo scatto Milena ha un colore della pelle caldo e vivo, un colore caldo in contrapposizione con il nero del suo vestito e delle scarpe. Quest'ultime a punta con tacco alto slanciano la gamba rendendo il collo piede teso e sensuale. Una posa semplice ma che trasmette allo spettatore tanta emotività. 

Milena Miconi Gambe sexy

Ma torniamo ai giorni nostri, in questo scatto Milena ha un outfit degno di nota. Eleganza e stile non le mancano ed il buon gusto è evidente dall'abbinamento dei colori e da una gonna ricca ed elaborata. Le gambe sono le padrone della foto, una semplice posa a fenicottero in cui una gamba piegata sembra dettare un'azione grazie alla mano che gioca un ruolo chiave, allacciare la scarpa. Questo scatto che sembra quasi una sequenza in movimento fa invidia alle migliori fashion blogger. Come sapete non amiamo tanto gli stivali perché nascondano la caviglia ed il collo piede, ma qui la posa è slanciata comunque con l'outfit azzeccato anche se mostra poco la sensualità rimane.

Milena Miconi Accavallamento

L'accavallamento è sempre stato il gesto più sensuale delle gambe dell donne, comune e quotidiano non ha mai perso di fascino. Qui evidenzia entrambe le ginocchia in un portamento elegante e raffinato. Ma c'è una particolarità, le ballerine! Sempre denigrate e messe in secondo piano, ma Milena in questo accavallamento riesce a rendere sexy ed entusiasmante anche delle gambe con delle Ballerine, piede puntato che enfatizza un bellissimo collo del piede. Una nota di merito.

Super Gambe Milena Miconi

 

E' visto che siamo in estate, concludiamo con una bellissima posa estiva. Gambe chilometriche dal collo piede tesissimo che da uno slancio prodigioso. Una posa sensuale e raffinata allo stesso tempo.

Un grazie a Milena Miconi.

Vi invitiamo a seguirla nella sua pagina Instragram:

 

https://www.instagram.com/milena_miconi/