Nuances pastello, eleganza e passione



Kikapronty Gambe sexy

La scorsa volta vi ho parlato di quanto siano ‘’must have’’ le decolté nel nostro guardaroba. Alte,a punta o arrotondate ,con tacco 12 ,con o senza plateaux,non sono mai fuori moda e fuori stagione. Adatto a qualsiasi outfit ed evenienza.

Oggi vi voglio presentare le stesse nelle nuances pastello in attesa dell’arrivo delle stagioni più calde! I colori pastello in primavera ed estate sono tra le tonalità più consoni, adatte ad un clima più mite, facilmente portabili a tutte le età. Si tratta di colori molto femminili, di gran moda negli anni Cinquanta, riportate ai giorni nostri mediante le passerelle della Primavera/Estate 2019. 

KIka pronty decoltè

 

Ogni donna può scegliere la nuance che più le piace realizzando dei look divertenti e strepitosi, eleganti  e ricercati. Sotto un outfit total black ad esempio donano quel tocco di luce e colore che non guasta mai.  Unico punto a sfavore: non è sempre facile abbinare le diverse tonalità ,ottenendo spesso e volentieri risultati sconvenienti!

Ciò che vi consiglio è di abbinarle con colori neutri e tra di loro, difatti queste sfumature si sposano alla perfezione ed è possibile alternarle ricreando un effetto molto raffinato. Il modello che oggi vi presentiamo è stato gentilmente offerto da Marilyn Shoes, marca Fersini ,nella nuance verde acqua.  Questo colore si abbina ad ogni tipo di carnagione e ha meno limitazioni negli accostamenti come il nero, il bianco e il grigio, marrone, beige e blu. 

 

Kikapronty sexy legs

E’ possibile acquistare il modello in diverse nuances presso la pagina:  https://www.facebook.com/marilyn-shoes-100279910027849/?fref=ts

O sul sito https://www.marilynshoes.it

Model :Federica Prontera

Photographer:  Antonio Saracino (https://www.facebook.com/antoniosaracinofotografia/?fref=ts)

 

Kikapronty slancio gambe