Rouge dallo stile Variopinto



Blegs Gambe Sexy

È arrivato il momento di svelare la Social Star del momento, Rouge. Una donna carismatica amante dell’arte delle pose che perfettamente sposa la nostra filosofia: posare le gambe è un’arte. E se posare le gambe è un’arte, Rouge è un’artista a ciclo completo. In questo primo scatto ha messo in mostra un accavallamento perfetto nello stile e nella forma. La gamba sinistra incrocia la gamba destra con maestria, senza coprire il ginocchio sottostante. Da notare la punta della gamba destra perfettamente a terra che distende leggermente la gamba, in modo da irrigidire la muscolatura. L’effetto è bellissimo. La gamba sinistra è la protagonista che, messa in luce per prima, mostra un meraviglioso collo del piede teso e slanciato. Lo spettatore vive emotivamente la posa e ne percepisce raffinatezza e potenza allo stesso tempo. Da sottolineare la décolleté multicolore in contrasto con i colori neutri dello sfondo, un tocco di classe che rende viva e stimolante la posa. 

Blegs Gambe Sexy

Il titolo di questo articolo parla di stile Variopinto ed infatti notiamo un cambiamento di colori in questo scatto, dove Rouge si immerge nei colori caldi, facendo risaltare in prevalenza il giallo. Le scarpe saltano all’occhio come una luce guida, un faro da seguire. Il contorno è un fiore giallo che perde i petali, che scivolano sulle gambe gagliarde cadendo a terra. Un fiore può cadere, ma il tacco12 vive eternamente nel cuore di una donna. Non si può trascurare la posa, un accavallamento interpretato diversamente: da sdraiata. Questa variante, ancora più difficile, mette in evidenza delle gambe quasi in parallelo ma traslate: la gamba destra in questo caso poggia a terra col tacco, un gesto necessario per evidenziare le linee della sinistra. Lo spettatore segue la punta delle scarpe per salire sul collo piede, perfettamente in linea con lo stinco, per poi arrivare al fiore. Un contrasto stupendo di potenza e delicatezza. Emotività amplificata da un gesto semplice ma ricco di fantasia. Rouge conosce quest’arte e la applica a 360 gradi.

Blegs Gambe Sexy

Un altro accavallamento? Si! In questo caso un accavallamento di tipo Strong, con gambe che non poggiano a terra. Questa posa tende a trasmettere allo spettatore eros, sicurezza e potenza nello stesso tempo. In evidenza, la gamba tesa che mette in luce le linee e le forme scultoree, una caviglia troneggiante ed un collo piede aggressivo. La coscia non passa in secondo piano. La gamba che incrocia invece si immerge nella sensualità con la tensione del collo piede, che detta le regole. La posa sembra in movimento, con una gamba che scivola sull’altra. Le scarpe sono azzeccate, aggressive, in stile rettile e portano lo spettatore a percepire la durezza e la fermezza di questa posa. Un’ottima interpretazione di Rouge, che anche in questo caso ha colpito nel segno. Un repertorio variopinto, dagli accessori alle pose. La stessa posa interpretata in tre Modi differenti, se questa non è arte! Rouge ha carattere, fantasia e stile. Chiudiamo con una posa semplice ma bellissima, nessun commento, ma vi invitiamo ad osservarla in silenzio con attenzione. 

 

Blegs Gambe Sexy