La sensualità dell’eleganza di Elisa



Non possiamo che iniziare questo mese con la Star Social del momento, Elisa. Una ragazza dal particolare stile e dalle gambe longilinee che crea con le giuste geometrie eleganza e sensualità. 

Accavallamento Elisa

 

In questo scatto Elisa si presta ad eseguire un accavallamento degno di nota, gambe leggermente inclinate che mettono in risalto una poderosa coscia e ginocchia ben in vista. Notevole la fisicità che amplifica le forme e le linee fini ed sinuose. Le scarpe di MarylinShoes fanno il resto, esaltando quel bellissimo collo piede, teso ed ampio. Il resto vien da se, dalla postura della mano che tende a giocare all’outfit sfizioso ed ammiccante. 

Elisa incrocia le caviglie

Ma il repertorio di Elisa va oltre, puntare le gambe al cielo per una Ladylegs è sempre importante. In questo scatto mette in luce le sue qualità. Un collo piede ben teso slancia l’intera gamba creando una una linea ben dritta con lo stinco. Il tasso emotivo è aumentato dall’incrocio delle caviglie, semplice ma efficace. Impossibile non notare a forte coscia, che ne evidenza i muscoli. Impeccabile l’outfit. Elisa sa posare ed è una modella di rispetto. Le geometrie trasmettono allo spettatore il calore adeguato in contrapposizione con il freddo sfondo di legno a cui si contrappone. Le scarpe ne esaltano lo slancio e favoriscono quel profumo di moda ed eleganza che ad Elisa non manca. 

Gambe Sexy Elisa

Essa sa osare, e tenta una posa con uno slancio maggiore. La caviglia non solo incrocia l’altra ma la gamba sinistra sembra scivolare si quella destra, questo gioco di movenze dona allo spettatore l’idea che tutto sia vivo, come un leggero movimento. Il collo piede ancora padrone e cosi teso ne esalta lo slancio , impossibile non notare la coscia cosi evidenziata. Siamo di fronte ad una geometria perfetta, ad uno stile di posa che mette in gioco due gambe di spessore adornate da delle decolté a punta che amplificano l’impatto emotivo. 

Elisa è la Lady Blegs del momento ed ha dimostrato di saper usare con stile lei proprie gambe. Ora ammiriamo altre sue pose che certamente meritano un’attenzione particolare. 

Elisa Posa a spillo Elisa Collo piede Elusa Posa a ponte