Specchio delle mie Brame, Giulia



Federica Prontera Gambe Sexy Blegs

 

Lo specchio è indice di bellezza e di bramosia, viene descritto nella letteratura come una finestra verso l’anima per chi sa guardare oltre oppure come un simbolo di vanità. Ma oggi non vi parliamo di uno specchio qualsiasi ma delle Decoltè di GuliaShop. Un bellissimo tacco 12, una punta elegante e un effetto metallico a specchio. Le indossa la bellissima Kikapronty che ha realizzato delle pose straordinarie mettendo in risalto le sue gambe con geometrie di gran classe. In questa bellissima posa Il collo piede è in perfetta linea con lo stinco descrive una geometria leggera ed elegante, il punto luce per eccellenza solo ne scarpe. 

 

Kikapronty Gambe Sexy Blegs

 

Una posa simile alla precedente, ma la gamba piegata crea un’atmosfere ancora più seducente. Il tacco delle Decoltè scivola sulla gamba, tagliente ed elegante. Bellissimo notare come la luminosità della gamba sia amplificata da queste bellissime scarpe. Il collo piede diventa imperiale  con una tensione coinvolgente. Caviglia messa ancor più in risalto. Gambe cosi non passano di certo inosservate, e con queste scarpe ancor di meno. Lo spettatore segue la punta della scarpa metallica ed elegante per poi finire sul possente collo piede teso di Kikapronty, l'occhio scivola lungo la caviglia e lo stinco soffermandosi sul polpaccio gagliardo. La coscia scolpita è messa in risalto dalla muscolatura enfatizzata. Questa posa nella sua eleganza trasmette quel pizzico di pepe: Kikapronty maestra delle pose.

 

Kikapronty Gambe Accavallate Blegs

 

Lo stereotipo delle gambe sexy è senza ombra di dubbio l’accavallamento. Ma in questo scatto Kikapronty esegue una doppia azione, un semi accavallamento che da l’idea allo spettatore della gamba che è in movimento e la scarpa che pende dal piede. L’ultimo gesto crea suspance e tensione ma il primo gesto detta la carica. Un collo del piede rigorosamente teso disegna due linee che finiscono sulla punta delle scarpe. Quest’ultime illuminano il bellissimo scatto.

 

Kikapronty Gambe Sexy Blegs

 

Una stupenda creazione di Kikapronty, gambe in aria con caviglie incrociate, riprese non lateralmente. Le ginocchia sono entrambe piegate verso sinistra. Questa posa elegantissima crea linee armoniche accompagnate dalla spigolosi delle ginocchia dalla prestante tensione del collo piede. Accattivante gioco delle caviglie che enfatizza la sensualità del gesto, quello di far scivolare una gamba sull’altra. Le scarpe? Protagoniste! 

Il loro colore metallico ed a specchio le rendono accese, perfette per ogni tipo di gamba possono essere accompagnare da qualsiasi tipologia di vestito, dal semplice Jeans all’abito da sera. Il punto luce elegante per delle belle gambe? Le Decoltè di GuliaShop.

 

Modella: KikaPronty

Foto: Mimmo Scala