Sweet Shoes, elettrizzanti



Blegs Natascia Grasso

Una décolleté fuori dagli schemi, diversa dalle scarpe ordinarie. Sweet Shoes, un brand che ha sempre presentato sul mercato scarpe di stile classico, mette in mostra una décolleté a punta e dal tacco alto e con un colore davvero particolare. Un lucido che in base all’angolazione della luce e dall’intensità varia il colore dal blue elettrico al verde chiaro. Un effetto magico per una scarpa davvero magica.

La nostra modella Natascia ci presenta una posa aggressiva quanto elegante, un bacino leggermente sollevato con le gambe puntante ad una parete. L’effetto è magnifico, il collo piede è il protagonista assoluto, teso ed amplificato dalle Sweet Shoes rende lo scatto magico ed ancora più attraente.

 

Natascia Grasso Gambe Sexy

Che posa! Una variante del precedente scatto ma con le caviglie incrociante che creano quel tocco di sensualità in più. Qui la posa è dinamica e non ferrea e ferma come la precedente, una gamba poggia al muro soltanto con il tacco, e l’altra gamba scivola lentamente. Un movimento che detta la linea emotiva della posa. Il collo del piede di Natascia troneggia con delle forme davvero interessanti, ampio e teso rende omaggio al perfetto stile Blegs.

 

Natascia Grasso Gambe 

 

Queste Sweet Shoes sono l’essenza della bellezza, scarpe dinamiche e vitali che donano luce e sensualità. Perfette con qualsiasi abito, dal jeans all’abito da sera elegante. Uno stile inconfondibile per tutte le gambe. Ma osserviamo queste due pose di Natascia, gambe in aria e puntate verso il cielo. Che slancio! Gamba sinistra tesa in primo piano che mette sotto gli occhi di tutti le linee accattivanti, un collo piede tesissimo delineato da una caviglia elegante. Bellissimo il polpaccio e la coscia che danno quella giusta carica. Il secondo scatto è un’altra variante, dallo statico al dinamico, la gamba destra si muove ed inizia ad accarezzare la gamba sinistra sempre in tensione. L’impatto emozionale è enorme.

 

Natascia Grasso Sexy

 

Natascia dipinge con le sue gambe bellissime linee, immersa nello stile Blegs si lancia nella posa a ponte. Perfettamente riuscita crea un onda con il bacino che finisce con la punta delle scarpe. Caviglie incrociate e piedi tesissimi. Il collo piede dona quell’ampiezza necessaria per rendere omogenea ed attraente quella posa, ed il bacino compensa con armonia e sensualità. Una posa complessa nell’esecuzione ma perfettamente riuscita a Natascia che grazie alle Sweet Shoes mette quel tocco di colore. Lo spettatore rimane colpito da questo scatto che colpisce nel segno

 

Natascia Grasso Tacchi

Il colore delle SweetShoes risalta lo scatto, la posa e le gambe. Ma si può abbinare a qualcos’altro? Certamente. Anche ad un colore caldo ed acceso come il Fucsia. Ed è in questo scatto che Natascia crea un abbinamento apparentemente bizzarro ma di impatto. Un semi accavallamento con una coscia nascosta, la posa è dolce e raffinata, con le scarpe in evidenza Natascia trasmette allo spettatore un tocco fine con il giusto quantitativo di sensualità. La donna gioca un ruolo chiave, giocoso e contrastante alle scarpe aggressive e dinamiche.

 

Natascia Grasso Posa gambe

 

Questo outfit non è sexy? Natascia ci dimostra che invece è sexy. L’atteggiamento e la posa corretta trasformano uno scatto. Il piede puntato verso lo spettatore quasi come a chiamarlo all’attenzione, e verso di lui che vengono proiettate tutte le emozioni. La gamba tonica e tesa trasmette una potenza erotica controllata ma efficace, bellissima la caviglia. Le SweetShoes non fanno altro che aiutare in tutto questo. La gonna? E’ davvero un tocco di classe. Natascia sa creare e posare. 

Abbiamo parlato delle magnifiche SweetShoes, scarpe eleganti ed aggressive adatte ad ogni occasione. Abbiamo anche parlato della bellissima Natascia che ci ha donato pose stupende.

Vi invitiamo ad acquistare le SweetShoes attraverso i vari distributori Italiani.

Ed inoltre, vi invitiamo a seguire Natascia nel suo profilo instagram: naty_grs

 

Modella: Natascia Grasso

Fotografo: Mimmo Scala