Tutti pazzi per Vittoria



Vittoria Castagnotto Gambe Sext

Il titolo parla da solo e non è stato inserito a caso. Vittoria Castagnotto sta facendo impazzire letteralmente gli internauti e i telespettatori. Lei modella e conduttrice, appare negli schermi di 7Gold in uno dei  più belli programmi sportivi. Sogna di fare il Manager di un'azienda dopo aver completato gli studi e di condurre programmi di spessore a livello nazionale. Dobbiamo dire che a Vittoria non manca il carattere e la grinta.

Forme mozzafiato e gambe slanciate e ben formate hanno fatto di Vittoria la diva del momento, ed è per questo che nelle pagine di Blegs si è guadagnata quest'articolo. 

Le sue gambe lunghe e dal collo piede bene teso hanno attirato l'attenzione dei telespettatori assieme al suo sorriso ed alla sua simpatia.

Vittoria Castagnotto Gambe Lunghe

Vittoria sa usare le gambe con maestria e lo si nota in questa posa, in piedi con una gamba piegata. Nella sua semplicità enfatizza e forme e lo slancio dando alla figura un'armonia dolce. Non manca la carica e la sensualità dettata dal collo piede teso e dalle decoltè. Possiamo anche qui affermare che è una ragazza in gamba.

Vittoria Castagnotto Pose Eccitanti

Non possiamo dimenticarci che Vittoria è una fotomodella e quindi conosce bene l'armonia delle pose e l'arte delle gambe. In questo bellissimo scatto la sensualità non ha precedenti. Una posa non semplice con schiene inarcata, il volto rivolto verso il sole quasi a percepirne l'energia che viene poi tramutata in piacere. Bellissimo il gioco delle mani quasi a dettare la direzione dello sguardo dello spettatore, in prima fase verso il volto e nella seconda verso le gambe. Quest'ultime troneggiano assieme a delle decoltè a punta che amplificano lo slancio. Il collo piede in rilievo assieme alla caviglia donna armonia e sensualità. L'occhio scivola fino alla coscia che dona alla posa la giusta potenza. Insomma Vittoria sa usare l'arte del corpo ed in questo scatto come una scultura di marmo disegna linee artistiche con le sue gambe.

 

Vittoria Castagnotto Gambe da Urlo

Abbiamo descritto il lato artistico di Vittoria ma esiste anche un lato giocoso, in questo bellissimo scatto gioca con lo spettatore e lo invita a sorridere. La vita è fatta di molte emozioni e questo Vittoria lo sa, coinvolgere i suoi fans è uno dei suoi punti forti e dalla sensualità passa al riso. Come non poter rendere omaggio a questa artista.

Vittoria Castagnotto Bomba Sexy

 

Un bellissimo gioco di ombre in cui il vedo non vedo dona un velo di mistero. Le forme del seno in contrapposizione con le linee della tenda piatte e lineare cadono subito nell'occhi dello spettatore. Il gioco della mano con i capelli quasi a simboleggiare una tela che si scuce. E non possiamo dimenticare le gambe, nell'ombra, nude ma nascoste. Il piede ben puntato per slanciare e le ginocchia vicine. Questa scatto emette tanta emotività. Bisogna ammirarlo cogliendone i dettagli per percepire cosa trasmette. La fotografia è arte ed anche le pose, Vittoria sa utilizzare l linguaggio del corpo con maestria e sa catturare l'attenzione. Questo è saper comunicare.

Ma concludiamo con una serie di foto sempre tratte dalla pagina social di Vittoria che ringraziamo per averci concesso quest'articolo. Vi invitiamo a seguirla in TV e nella sua pagina Instagram.

Vittoria Castagnotto Sexy Dress

I diritti appartengono ai Rispettivi Propretari

Foto in BN Scattate da Dario Perugini

Model: Vittoria Castagnotto