Ufficio, Scrivania e Belle Gambe

Publicato il 05/07/2022 - Scritto da MeNea

Quante volte è capitato nell’immaginario collettivo di pensare ad un ufficio in cui la segretaria o la dipendente di turno oltre ad essere super professionale è anche proprietaria di una sensualità senza precedenti. Gambe mozzafiato e tacchi vertiginosi che si sentono dentro l’ufficio, durante le sue camminate tra una scrivania e l’altra, impossibile non girarsi e non guardarla. Lei sa di essere osservate ma dimostra quella finta indifferenza utile ad amplificarne il piacere. L’arte del saper stuzzicare. Di questo vi parliamo oggi.

Natascia ha messo in gioco le sue curve e le sue gambe per entrare in scena con questa meravigliosa visione che accompagna le fantasia dei molti da anni. Un gioco un po ironico ma anche emozionante, non vi farebbe piacere vedere qualche scatto?

La nostra Marina ha osservato gli scatti e li ha commentati per voi.


Collo Piede Blegs Sexy Gambe Ufficio Natascia Grasso



La mano dietro la nuca e un'espressione quasi di piacere fanno risplendere questa magnifica posa. La giacca bianca richiama l'eleganza delle scarpe a punta dal tacco alto. Lo spettatore si focalizza sullincrocio delle gambe e sui colli del piede super tesi che dominano la scena. Un mix di stile e sensualità che non passa inosservato. Chi non vorrebbe una segretaria così?


Gambe Sexy Segretaria Scrivania Blegs Natascia Grasso


In questo scatto possiamo notare una donna con uno sguardo sexy ed un corpo mozzafiato. La giacca che si intravede è illuminata dalla luce del sole che dà un tocco di luminosità alle forme come se fosse un'opera d'arte .
Il pubblico si concentra a primo impatto sui glutei , per poi finire sulle gambe formose e slanciate da un collo piede tesissimo. La scarpa che amplifica questo slancio dona una sensualità erotica non da poco; un'armonia di linee che lasciano senza fiato.


Accavallamento Blegs  Segretaria Sexy Ufficio Natascia Grasso


In questa posa a primo acchito possiamo osservare un accavallamento eccezionale che solo con delle gambe da urlo come queste può trasmettere questa forza e questa sensualità. Il reggiseno che fuoriesce dalla giacca e che si abbina alle scarpe incolla lo spettatore alla posa . I colli del piede? Uno spettacolo!
Una donna che sa attirare l'attenzione su di sé con indifferenza pur rimanendo concentrata con la sua mente sulla lettura.
Che femminilità!


Segretaria Sexy Blegs Gambe Sexy Natascia Grasso


Un fisico notevole con delle curve tutte da ammirare. Possiamo osservare una donna elegante e allo stesso tempo sexy. Lo spettatore impazzisce in primis nel vedere la coscia sinistra ed il collo del piede tesissimo appoggiato alla poltrona, e in un secondo momento i suoi occhi si focalizzano sulla posizione, semplice ma geometrica. Sembra che voglia attirare l'attenzione su di Lei. La scarpa emblematica con il tacco a spillo ha un suo perché.


Una forza della natura dentro abiti ricchi di formalità che però non riescono a frenarla. Il tacco e le decoltè di BlackVenus tirano fuori l’istinto della femminilità che ogni donna ha dentro di se. L’occhio scivola su ogni curva percependo tutte le emozioni che trasmette. La passione.

Ringraziamo Natascia per queste splendide fotografie e Marina per la sua analisi.


Natascia Grasso Accavallamento Sexy BlegsNatascia Grasso Collo Piede  Sexy BlegsNatascia Grasso Gambe Sexy Blegs




Modella: Natascia Grasso
Analisi: Marina Bertolone
Foto scattate da Mimmo Scala

Scarpe Fornite da BlackVenus


Tutti i diritti appartengono ai rispettivi Proprietari

Deida Gambe Sexy

Il fascino del Nero

La bellezza del nero, il fascino e l'attrazione che crea. Per qualsiasi momento e qualsiasi stagione. Il suo fascino abbinato a delle gran pose rende tutto sexy ed elettrizzante, per gambe da favola.

Leggi
Deida Gambe Sexy

Casalinge disperate? No, in gamba!

Non stiamo parlando dello stereotipo della casalinga, in cui la donna è confinata nelle mura domestiche. Stiamo solo osservando un’immagine artistica della casalinga, in cui la forza dell’eros è cosi potente da renderla dominante.

Leggi
Termini e Condizioni
Cookie PolicyPrivacy Policy