Vedo non vedo, l'effetto no-slip



Sexy gambe Blegs

Un semplice gesto utilizzato spesso nelle pose più ammiccanti: abbassare lo slip. Un gesto che le pin-up anni 50 accentuavano con diverse pose creando un gioco erotico e malizioso che donava alla posa quel tocco in più. Un gioco di "vedo non vedo" che ad una posa standard amplifica enormemente la sensualità, eppur non si vede niente di più. 

Nella posa sovrastante abbiamo delle gambe in aria con collo piede ben teso, una postura standard con gambe traslate, ma il gioco del no-slip ha donato quel pizzico di piccante allo scatto. L'osservatore ne viene catturato. Non a caso la modella ha fermato lo slip nelle caviglie. L'occhio delle spettatore si sofferma sullo slip e subito dopo sul collo piede. Le scarpe rosa parlano di femminilità, e non possiamo che confermarla.

Senza Slip Sexy

In questo scatto la modella rende una posa banale, che ognuno di noi avrebbe trascurato in una magnifica posa. L'utilizzo dello slip sfilato e poi tirato dalla caviglia dalla pinta delle dita crea un effetto di movimento stupendo. Come se lo slip scivolasse sulla gamba per poi sollevarla con una leggera forza. Le gambe diventano protagoniste sul collo piede. Lo spettatore si concentra sulla zona della caviglia, cogliendo la malizia del gesto che dal vedo non vedo è comunque innocente.

Modella Sexy

 

Ma cosa succede se ad una posa apposte abbassiamo lo slip? In una posa già piena di eros cosa accade? Lo avete appena visto. Lo spettatore si concentra sui glutei che creano na curva eccezionale con la schiena leggermente inarcata, lo slip è fermo a metà coscia, la movenza è data dalla gamba. In questo caso si piega e mette in risalto la muscolatura del polpaccio ed il collo piede ben teso è in permetta linea con lo stinco. Le scarpe rosa catturano l'attenzione rendendo le gambe ancora più appariscenti.  Non possiamo che ammirare la bravura e la bellezza di questa modella.

Abbassare lo slip non è volgarità è un gesto che se fatto con il giusto modo crea un effetto vedo-non-vedo di notevole impressione. La posa in se non mette mostra niente di più, ma lancia un'idea maliziosa e giocosa. Come non ricordare lo spot anni 60 di quella donna a cui un cagnolino tirava lo slip, erotico? Si, volgare? No! Questo è posare.

Ora ammiriamo altre posa in stile No-Slip. 

Gambe in Posa